SHOOTOUT BATTLE

– I MIGLIORI DELL’ RT LEAGUE SI DANNO BATTAGLIA !! –
ASSEGNAZIONE MIGLIOR GIOCATORE E MIGLIOR PORTIERE REGGIO TORNEI STAGIONE 2017/18.

Lo Shootout Battle è un evento della stagione di Reggio Tornei che si disputerà al termine della Regular Season dell’ RT League dove 12 giocatori di movimento e 6 portieri si sfideranno in una gara di shootout all’ americana tutti contro tutti per l’ assegnazione del titolo di miglior giocatore e miglior portiere della stagione.

NOMINATION :
Lo staff organizzatore selezionerà 9 giocatori di movimento e 4 portieri che si saranno distinti durante la regular season, altri 3 giocatori di movimento e 2 portieri accederano al torneo grazie alla rispettiva classifica del Man of the match.
Nel caso uno o più giocatori declinino l’ invito a partecipare alla Shootout Battle sarà invitato un altro giocatore sempre a discrezionde dello staff organizzatore per raggiungere i 12 giocatori di movimento e i 6 portieri.

MAN OF THE MATCH :
Durante tutta la regular season di RT League (ed anche le partite di RT Cup) al termine di ogni gara l’ arbitro della partita segnalerà quello che secondo lui è stato il miglior giocatore di movimento in campo così come il migliore dei due (o più) portieri scesi in campo. I tre giocatori di movimento e i 2 portieri che otterranno più voti entraranno di diritto nella Shootout Battle.
Nel caso ci siano a fine regular season situazioni di parimerito tra giocatori di movimento o tra portieri nella classifica del Man of the match nel caso dei giocatori di movimeno accederanno al torneo tutti i giocatori con i due punteggi più alti fino ad un massimo di 5 giocatori. Esempio: Mario Rossi 6 pti, Mario Bianchi 5 pti, Mario Verdi 5 pti, Mario Neri 5 pti: tutti e tre i giocatori si qualificano al torneo; nel caso dei portieri accederanno al torneo i portieri con il punteggio più alto; Esempio: Mario Rossi 6 pti, Mario Bianchi 6 pti, Mario Verdi 6 pti, Mario Neri 5 pti: Mario Rossi, Mario Bianchi e Mario Vedi si qualificano al torneo, fino ad un massimo di 3 portieri.
Nel caso al termine della Regular Season ci siano più di 5 giocatori di movimento e più di 2 portieri a parimerito nella classifica finale del Man Of The Match per risolvere situazioni di parità nel caso dei giocatori accederanno i giocatori che hanno realizzato più reti, in caso di ulteriore parità accederanno i giocatori appartenenti alla squadra meglio piazzata in classifica; nel caso dei portieri accederanno i portieri con la miglior difesa in campionato (meno reti subite) in caso di ulteriore parità accederanno i giocatori appartenenti alla squadra meglio piazzata in classifica.

MODALITA’ TORNEO :
Il torneo si svolgerà su tre round: 1° Round, 2° Round, Final Round.