RT OVER LEAGUE

RT Over League il nuovo campionato amatoriale di calcio a 5 di Reggio Tornei comitato provinciale Opes Reggio Emilia.
La nuova scommessa di Reggio Tornei con un torneo dedicato a quei giocatori che hanno passato l’ età più fresca e giovane della propria carriera ma hanno ancora una voglia matta di scendere in campo e confrontarsi con degli avversari della stessa generazione.
L’ intera stagione sarà disputata presso il Paladelta in via dei Pratonieri a Reggio Emilia tutte le domeniche dal 13 Gennaio 2019 fino a fine maggio con partite negli orari dalle 16.00 in poi, da stabilire insieme alle squadre iscritte.
Cinque mesi di campionato che prenderà il via con il raggiungimento di almeno sei iscritte fino ad un massimo di dieci.
Possono partecipare tutti i giocatori che hanno compiuto il 35° anno di età (nati fino al 1984). Sono ammesse nr. 2 eccezioni under 35 ma nati entro il 1990.
PREMIAZIONI
In palio il titolo di campione provinciale Opes Over 35 di Reggio Emilia. Verranno premiate le prime 3 squadre classificate, il capocannoniere, miglior giocatore e miglior portiere.
VISITA MEDICA
Si rende noto a tutti coloro che prendono parte alle gare che la visita medica effettuata da un medico sportivo è obbligatoria.
EXTRA
A fine ogni gara ci sarà l’ elezione del man of the match e ad ogni partita il direttore di gara dovrà scegliere il giocatore più decisivo della sfida.
Il giocatore che al termine del torneo sarà il primo della classifica del man of the match sarà premiato come miglior giocatore del torneo.
Sul sito www.reggiotornei.it e sulla nostra pagina facebook sarà possibile seguire l’ andamento del campionato con classifiche (squadra, marcatori, man of the match) sempre aggiornate, foto e articoli sulle giornate disputate e tante altre curiosità.
ISCRIZIONI APERTE FINO AL 20 DICEMBRE 2018